Fantacalcioni Gruppo Gensola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcioni Gruppo Gensola

anno 2010 - 2011
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cocco
Admin



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.09.10

la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio   la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Icon_minitimeDom Nov 07, 2010 7:32 pm

per il mitivo principale che non ho voglia di starmi ad incazzare per una cosa stupida come il fantacalcio ho deciso di lasciare la competizione.Anche se non mi sembra di aver letto niente a riguardo nel regolamento, nel caso fosse prevista una multa per l'abbandono sappiate che non sarò in grado di pagare visto che non lavoro e neanche vado a chiedere ai miei i soldi per la multa del fanta. Chiedo scusa a tutti ma spero che nessuno si offenda di questo.
Torna in alto Andare in basso
cocco
Admin



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.09.10

la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio   la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 2:59 am

ovviamente sò che devo pagare ancora 50 cent più quelli di questa giornata nel caso dovessi andare male.
Torna in alto Andare in basso
ZioRenzo
Admin
ZioRenzo


Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 42
Località : Terni

la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio   la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 10:56 am

A noi non cambia nulla se la formazione la dai il lunedi o il sabato 5 minuti prima dell'inizio ma c'è una regola (c'è in ogni fantacalcio) che tutti hanno sempre rispettato e che impone la consegna delle formazioni entro una certa ora - nel nostro caso 30 m. prima dell'inizio della prima partita di giornata.
Premesso questo credo che la tua riflessione riguardo la moltitudine di regole stupide nel nostro paese, non sia certo un argomento da trattare in un forum di fantacalcio ma, piuttosto, presso sedi politiche o istituzionali ( senti Filidei che è un politico, lui ti saprà dire).
Apparte gli scherzi, lasciando perdere la tua ironia riguardo multe, soldi dai genitori e non lavoro... mi sembra un pò eccessivo voler ritirare la squadra.
Di norma, quando uno ha qualche problema, se ne parla con tutti gli altri membri e si decide insieme... stiamo sempre giocando!!
Cmq fai come vuoi cheers cheers lol! e, soprattutto NUN CE PIAGNE (logicamente scherzo)
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioni2011.forumattivo.it
ZioRenzo
Admin
ZioRenzo


Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 42
Località : Terni

la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio   la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 10:00 am

ARRENDETEVI COCCO E' SEMPRE IL PIU' FORTEEEEEEE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioni2011.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Empty
MessaggioTitolo: Re: la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio   la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la fantaroburcervino abbandona il fantacalcio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENA FANTACALCIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcioni Gruppo Gensola :: Bar Sport-
Vai verso: