Fantacalcioni Gruppo Gensola
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcioni Gruppo Gensola

anno 2010 - 2011
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La dirigenza G.I.ME annuncia che...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIME

GIME


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 07.09.10

La dirigenza G.I.ME annuncia che... Empty
MessaggioTitolo: La dirigenza G.I.ME annuncia che...   La dirigenza G.I.ME annuncia che... Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 10:55 am

il bisogno di un uomo di far mercato!!!
Mi giocano solo 2 centrocampisti su 8!!!
e 3 attaccanti...non je la facci più...c'è bisogno di un mercato di riparazione al più presto altrimenti stò sempre a pagà...
Dato che penso che magari serva anche a qualcun'altro nn possiamo vederci una di queste sere?
Mettetevi una mano sulla coscenza, altrimenti andatevela a piglià in xxx elephant


Detto del giorno " Cambia più volte Carini formazione che Zio Michele versione!!!"
Torna in alto Andare in basso
ZioRenzo
Admin
ZioRenzo


Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 42
Località : Terni

La dirigenza G.I.ME annuncia che... Empty
MessaggioTitolo: Re: La dirigenza G.I.ME annuncia che...   La dirigenza G.I.ME annuncia che... Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 1:19 pm

va bene, io sono d'accordo...a patto che mi inviti a prende una birra Laughing
per il mercato di riparazione se po fa quando volete una de ste sere
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioni2011.forumattivo.it
GIME

GIME


Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 07.09.10

La dirigenza G.I.ME annuncia che... Empty
MessaggioTitolo: Re: La dirigenza G.I.ME annuncia che...   La dirigenza G.I.ME annuncia che... Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 1:12 pm

Grazie allegri di farmi entrare seedorf gli ultimi 15 minuti...proprio in tempo per non prendermi il voto!!!

Stò fantacalcio me stà a fa vomità!!!
Torna in alto Andare in basso
Capoccetta
Admin
Capoccetta


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 42
Località : Terni

La dirigenza G.I.ME annuncia che... Empty
MessaggioTitolo: Re: La dirigenza G.I.ME annuncia che...   La dirigenza G.I.ME annuncia che... Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 3:04 pm

ANCHE IO SONO DACCORDO!
SI PUò FARE O GIOVEDì DI QUESTA SETTIMANA DOPO GLI ALLENAMENTI! O LA PROSSIMA SETTIMANA!
Torna in alto Andare in basso
ZioRenzo
Admin
ZioRenzo


Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 42
Località : Terni

La dirigenza G.I.ME annuncia che... Empty
MessaggioTitolo: Re: La dirigenza G.I.ME annuncia che...   La dirigenza G.I.ME annuncia che... Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 4:37 pm

PER ME VA BENE GIOVEDI
METTEMOCE D'ACCORDO!!!
DAJEEEEE
Torna in alto Andare in basso
https://fantacalcioni2011.forumattivo.it
mosè

mosè


Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 01.09.10

La dirigenza G.I.ME annuncia che... Empty
MessaggioTitolo: Mi aggrego   La dirigenza G.I.ME annuncia che... Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:42 pm

anche la mia squadra ha bisogno di un nuovo mercatone !!!!!!! riuniamoci a casa mia una di queste sere vi prego ,







gioco con 2 punte






aiutatemi.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La dirigenza G.I.ME annuncia che... Empty
MessaggioTitolo: Re: La dirigenza G.I.ME annuncia che...   La dirigenza G.I.ME annuncia che... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La dirigenza G.I.ME annuncia che...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcioni Gruppo Gensola :: Bar Sport-
Vai verso: